Ambulatorio infermieristico

Ambulatorio aperto al mattino dal lunedì al sabato. Chiuso domenica e festivi. Martedì, mercoledì e giovedì prelievi dalle 7:00 alle 10:30 in convenzione AUSL

Visita sindaca

Sabato 28 ottobre 2023 la sindaca di Piacenza Katia Tarasconi ha visitato la sede della Misericordia.

Raccolta Tappi 2023

La raccolta del 2023 è stata di 500 quintali che ha permesso di acquistare carrozzine, deambulatori e materiale vario da donare a Case di riposo, ospedali, asili.

Donazione Pulmino Fiat D…

Pulmino donato all'associazione Gocce d'acqua per il Congo il cui presidente è Don Alphonse Lukoki Fulmpinga parroco di San Savino a Piacenza

Misericordia Piacenza ODV

Associazione di volontariato che si occupa di servizi alla persona nell'ambito sanitario. Effettua trasporti con ambulanze e pulmini dotati di sollevatore carrozzine per disabili, prestazioni mediche e infermieristiche nell'ambulatorio interno e servizi  sociali quale "telefonata amica".

Sei hai del tempo libero vieni da noi . Avrai la possibilità aiutare il prossimo e conoscere nuovi amici che già dedicano parte del loro tempo al servizio di chi ha bisogno.